• Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco.
    (Victor Hugo)
arrow down

Corso per Truccatore Teatrale

Il Corso per Truccatore Teatrale è un percorso di specializzazione molto interessante, perché va ad inserirsi in una nicchia di mercato complessa ma al tempo stesso stimolante ed appassionante, quello del Teatro.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico
ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Ottobre 2017.
Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Affrettati
0
posti disponibili
immagine corso

Su la maschera!

Gioia, tristezza, stupore, rabbia… le emozioni si palesano sul volto dell’attore grazie ad un tratto di pennello, delineato con sapienza. Sulle tavole di un palcoscenico la finzione diventa realtà, e tutto grazie ad una maschera.

Vai al programma
immagine corso

Il trucco non ha età

Qualche ruga d’espressione, un po’ di bianco tra i capelli, il giovane attore si proietta nel futuro per raccontare una storia senza tempo; ma è solo un trucco. Fai emergere il tuo talento e lasciati guidare in questo percorso.

Vai al programma
immagine corso

La tua passione, il tuo futuro

Se il mondo del teatro ti affascina, se quando vedi un palcoscenico la tua mente viaggia, se ami stare dietro le quinte ma non in disparte, allora sei nel posto giusto. Trasforma la tua passione in un lavoro, scegli AreaDomani.

Vai al programma
immagine corso

Fabbrichiamo i Tuoi Sogni

Coniugare lavoro e passione, questo è il sogno di tutti. Grazie ai nostri Corsi di Formazione potrai diventare una truccatrice teatrale professionista, inserirti nel mercato del lavoro e vivere il tuo sogno. Se è questo ciò che vuoi, cosa stai aspettando? Scegli AreaDomani.

Vai al programma