Per me la fotografia di reportage ha bisogno di un occhio, un dito, due gambe.
(Henri Cartier-Bresson)

Diventa un vero Fotografo di Reportage

cite image
Tutto perfetto, dall’organizzazione alla didattica.
cite image
Esattamente quello di cui avevo bisogno.
cite image
Realizzare reportage fotografici è sempre stato il mio sogno. Adesso è realtà.
Se hai un sogno, ed hai voglia di investire su te stesso, AreaDomani è il posto che fa per te. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni!

SCONTO DI 15 EURO:

Non perdere questa incredibile promozione

Compila il form con i tuoi dati ed il numero di cellulare. Riceverai un pdf contenente il buono e via sms un codice sconto da attivare in sede da noi. Cosa aspetti? Richiedi la promozione e non te ne pentirai.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Organizzazione impeccabile
  • Docenti preparati e appassionati
  • Perfetto mix tra teoria e pratica
  • Controlla la correttezza dei dati inseriti. Un singolo errore potrebbe compromettere la corretta emissione del Buono Sconto

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a breve. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Fully Booked

Coming Soon

0
posti disponibili
Docente

Una grande professionista, con molti anni di esperienza nel settore, ma anche un ottimo insegnate, capace di trasferire competenze tecnico-pratiche e passione agli allievi.

Perchè scegliere Area Domani

Occuparsi di reportage fotografici vuol dire mettere la propria arte al servizio della storia, per raccontarla attraverso immagini potenti e indimenticabili.

Non bisogna, però, commettere l’errore di associare il reportage fotografico ai teatri di guerra internazionali, perché non è così. Esistono storie che meritano di essere raccontate anche dietro l’angolo, quello che conta è riuscire a farlo anche attraverso la fotografia.

A differenza di altre applicazioni, la fotografia da reportage necessita di una pianificazione e di una organizzazione molto precisa prima di andare fisicamente a scattare delle foto, perché non basta imbracciare la reflex e immergersi nell’evento che si vuole raccontare.

Durante il nostro Workshop in Reportage potrai acquisire le nozioni fondamentali per fare questo lavoro, molto stimolante e affascinante.

Richiedi Promo