arrow down

Programma del Corso in Autocad

Il Corso di AutoCAD ha come obiettivo insegnarti a realizzare progetti – in 2D e in 3D – di arredamento e architettura, ovvero creare le basi per la costruzione di opere di edilizia e di design reali e concreti. Per lavorare nel settore la conoscenza di questo software potentissimo, associato ad una buona propensione al disegno tecnico, è essenziale per potersi definire un professionista competente.

Attraverso numerose attività pratiche in laboratorio, sotto lo sguardo vigile e attento dei nostri docenti e con l’ausilio delle più moderne tecnologie informatiche, imparerai a conoscere ogni segreto e ogni trucco per utilizzare Autocad al massimo delle sue possibilità, per creare progetti architettonici finiti.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Settembre 2017. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Affrettati
0
posti disponibili
image

Dal disegno tecnico su carta alla stampa delle  piante, dei prospetti, delle viste assonometriche e prospettiche, fino al Rendering, ovvero l’elaborazione tridimensionale del progetto, il nostro corso di AutoCAD ti accompagnerà attraverso tutte le fasi di lavorazione, senza tralasciare nemmeno il dettaglio più insignificante.

image

Il nostro Corso di Autocad consente agli allievi di acquisire quelle competenze richieste dal mercato del lavoro, e proporsi a studi di architettura, mobilifici, negozi di design e arredamento, ma anche investire su se stessi per operare come liberi professionisti, ad es. arredatori di interni. Al termine del percorso, Autocad non avrà più segreti.

image

Se vuoi lavorare nel campo dell’arredamento e dell’architettura, e vuoi farlo da vero professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del nostro Corso in Autocad e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.