arrow down

Programma del Corso in Sartoria

Il Corso di Sartoria è un percorso molto completo, pratico e altamente professionalizzante, e consente a chi lo frequenta di diventare sarta, mestiere antico e ancora oggi molto richiesto dal mercato del lavoro.

In 200 ore di formazione le allieve sarte avranno la possibilità di passare dalla teoria alla pratica, sfruttando al massimo le strumentazioni messe a disposizione dalla scuola, sotto l’occhio vigile e attento di docenti competenti, preparati ed esperti. Gradualmente, le allieve potranno mettere in campo estro e creatività e, applicando le nozioni tecnico-pratiche acquisite, cucire e realizzare capi e relativi cartamodelli, dalle gonne alle camicie, passando per i pantaloni fino ad arrivare a capi di abbigliamento più complessi, come giacche e cappotti.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Maggio 2017. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Affrettati
0
posti disponibili
image

Il Corso in Sartoria prevede anche un’attenzione particolare per lo studio dei tessuti e delle stoffe, materie prime preziose per il lavoro di una professionista del settore sartoria.

La macchina da cucire non avrà più segreti dopo il nostro corso, e diventerà, nelle mani delle allieve sarte, quello strumento potentissimo che nemmeno il progresso tecnologico è riuscito a spodestare del tutto.

image

Al termine del Corso in Sartoria è prevista una fase di stage presso atelier, case di moda, sartorie, negozi, aziende tessili, per imparare come si lavora davvero in questo settore.

image

Se vuoi lavorare nel campo della Moda e vuoi farlo da sarta professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del Corso in Sartoria e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.