arrow down

Programma del Corso per Modellista Industriale

Il nostro Corso per Modellista Industriale ha l’obiettivo di formare una figura professionale che rappresenta l’anello di congiunzione tra la Stilista di Moda e la promozione e commercializzazione dei capi d’abbigliamento; in effetti, dopo aver disegnato l’abito, averlo elaborato al computer e prima di poterlo mostrare al pubblico in una sfilata o nella vetrina di un negozio è necessario realizzarlo, trasformando l’idea iniziale, frutto del talento e della creatività dei designer, in un prodotto finito.

Il nostro Corso s’inserisce proprio in questa fase della lavorazione, fornendo alle allieve gli strumenti, le conoscenze e le competenze richieste dal mercato del lavoro.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà presto. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Fully Booked

Coming Soon

0
posti disponibili
image

Durante il Corso per Modellista Industriale i docenti, esperti e competenti, hanno il compito di trasferire alla classe i rudimenti del mestiere, dallo sviluppo delle taglie industriali, analizzando le proporzioni del corpo, alle forme più diffuse, non senza aver analizzato con attenzione l’aspetto merceologico, dai tessuti ai materiali più diffusi.

image

Un corso molto interessante, che va ad approfondire un aspetto del mondo della moda che spesso, chi ama questo settore e sogna di lavorarci, conosce poco, ma che, invece, è fondamentale per l’intero processo produttivo.

image

Se vuoi lavorare nel campo della Moda e vuoi farlo da vera professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del Corso per Modellista Industriale e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.