arrow down

Programma del Workshop in Fotografia da Cerimonia

Il fotografo da cerimonia è l’unico ad essere capace di diventare protagonista di un evento che non lo vede coinvolto in prima persona. Le cerimonie come i matrimoni rappresentano per quasi tutti i fotografi il primo approccio con la professione, magari grazie ad amici e parenti. Fare il fotografo ad un evento importante, come ad esempio un matrimonio, è una grande responsabilità, perché ci sono dei momenti da catturare in quell’istante esatto, perché non si ripeteranno, come l’entrata della sposa nella chiesa, lo scambio delle promesse o delle fedi. Bisogna essere attenti a non farsi sfuggire il momento perfetto, quello che gli sposi vogliono ricordare attraverso la memoria, ma anche le foto.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri.

Non preoccuparti, la prossima avventura partirà a breve!

Fully Booked

Coming Soon

0
posti disponibili
image

È necessario dotarsi della giusta attrezzatura, conoscere i luoghi dove andare a scattare le foto per l’album di matrimonio, riuscire a lavorare in ogni condizione climatica e di luce, saper interagire con gli assistenti. Molto importante, poi, è l’approccio con gli sposi, o comunque i festeggiati.

image

Il nostro Workshop in Fotografia da Cerimonia si pone come obiettivo quello di insegnare le tecniche essenziali per realizzare dei buoni servizi fotografici, ma anche come gestire la fase successiva, ovvero l’elaborazione e la lavorazione delle foto, il fotoritocco con Photoshop, la consegna dell’album di nozze. Insomma, un percorso completo e molto pratico.

image

Se vuoi lavorare nel campo della Fotografia da Cerimonia e vuoi farlo da vero professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del nostro Workshop in Fotografia da Cerimonia e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.