arrow down

Programma del Workshop in Reportage

Occuparsi di reportage fotografici vuol dire mettere la propria arte al servizio della storia, per raccontarla attraverso immagini potenti e indimenticabili. Non bisogna, però, commettere l’errore di associare il reportage fotografico ai teatri di guerra internazionali, perché non è così. Esistono storie che meritano di essere raccontate anche dietro l’angolo, quello che conta è riuscire a farlo anche attraverso la fotografia.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a breve. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Fully Booked

Coming Soon

0
posti disponibili
image

A differenza di altre applicazioni, la fotografia da reportage necessita di una pianificazione e di una organizzazione molto precisa prima di andare fisicamente a scattare delle foto, perché non basta imbracciare la reflex e immergersi nell’evento che si vuole raccontare.

image

Durante il nostro Workshop in Reportage gli allievi potranno acquisire le nozioni fondamentali per fare questo lavoro, molto stimolante e affascinante.

image

Se vuoi lavorare nel campo dei Reportage Fotografici e vuoi farlo da vero professionista, allora questo è il workshop che fa per te. Scopri le specifiche del nostro Workshop in Reportage e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.