arrow down

Programma del Workshop in Street-photography

La street-photography ricopre da sempre un ruolo sociale e storico molto importante, perché ha contribuito a raccontare al mondo il presente, conservando la memoria per le future generazione.

Non basta scendere in strada con una macchina fotografica per dichiararsi professionisti della street-photography: non si tratta solo di scattare qualche foto, ma di catturare l’umanità in un momento di vita reale, senza pose né pre-produzione.

Dalle difficoltà tecniche, come ad esempio riuscire a scattare rapidamente senza perdere la messa a fuoco, a quelle di carattere pratico, come il non essere troppo invadente, il non ledere la privacy delle persone, non superare mai i limiti che il buon senso ed il vivere comune impongono, con il nostro Workshop potrai imparare l’arte della fotografia di strada.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Maggio 2016. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Fully Booked

Coming Soon

0
posti disponibili
image

Lavorare come professionista nel settore della fotografia di strada non è facile, perché non sempre c’è il cliente tradizionale, il committente che chiede di fare un servizio fotografico.  Si scende in strada, si scatta una foto memorabile, poi bisogna conoscere bene il mercato per poterla vendere.

image

Il nostro Workshop in Street-photography ha proprio questo obiettivo, coniugare le nozioni tecniche e pratiche a consigli su come vivere la professione in maniera efficace

image

Se vuoi lavorare nel campo della Street-photography e vuoi farlo da vero professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del nostro Workshop in Street-photography e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.